Lo Studio

Lo Studio ha sede a Torino, in via Legnano 26 ed è composto dagli avvocati Eric Della Valle e Natalie Ghirardi, entrambi iscritti all'Ordine degli Avvocati di Torino ed i loro collaboratori.

Le principali aree di attività comprendono il diritto civile, il diritto di famiglia, il diritto commerciale, il diritto societario, il diritto bancario e finanziario, il diritto fallimentare, il diritto assicurativo, il diritto del lavoro, il risarcimento danni ed il recupero crediti.

.

L’attività è svolta a favore di privati ed imprese, sia in termini di consulenza, sia di assistenza nel contenzioso giudiziario, ivi comprese le procedure di mediaconciliazione e gli arbitrati.

Gli incarichi vengono evasi con professionalità, competenza, con particolare attenzione alle esigenze del cliente anche sotto il profilo umano. L'ausilio di consulenti e tecnici esterni, con i quali vi è uno stretto rapporto di collaborazione, assicura un elevato livello delle prestazioni professionali.

Si invitano i visitatori a visionare le singole aree di competenza presenti nell'apposita sezione, nonché a contattarci senza alcun impegno compilando l'apposita scheda oppure chiamando negli orari d'ufficio. Le richieste verranno evase nel termine di 48 ore.

News Giuridiche

18/04/2024

Sosta vietata in ZTL: tra presunzione di colpevolezza e diligenza

Una volta provata dall'autorità amministrativa